Dove Siamo
Tana dell’Istrice è situata nel cuore dell'Appennino pistoiese, nella Valle del Sestaione, tra Cutigliano e l'Abetone, a 900 mt. s.l.m.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Da Nord
Prendere l'autostrada del Sole A1, uscire in direzione Sasso Marconi, continuare sulla SS 64BIS, uscire a Sasso Marconi, attraversare Casagrande, Ponte della Venturina, Campo Tizzoro, proseguire sulla SS 12 seguendo indicazioni per Cutigliano. Arrivati in prossimità del bivio per Cutigliano seguire la SS12 per 500m. Svoltare a sinistra per Pian di Novello, dopo 2 km svoltare a sinistra per Popiglio, ancora 1 Km e siete giunti alla Tana dell'Istrice.
Da Sud
Prendere l'autostrada del Sole A1, seguire la direzione Firenze, immettersi sull'autostrada A11, uscire a Pistoia, proseguire sul raccordo di Pistoia, uscire in direzione Abetone/Modena, continuare sulla SS 66, attraversare Cireglio, proseguire sulla SS 12 seguendo indicazioni per Cutigliano.Arrivati in prossimità del bivio per Cutigliano seguire la SS12 per 500m. Svoltare a sinistra per Pian di Novello, dopo 2 km svoltare a sinistra per Popiglio, ancora 1 Km e siete giunti alla Tana dell'Istrice.
In treno
Si può raggiungere la stazione ferroviaria di Pracchia, di Pistoia oppure di Firenze e poi proseguire in autobus con la linea Copit.
Per consultare gli orari dei treni visitare il sito web delle Ferrovie dello Stato
In autobus
Autolinee Copit
In Aereo
* Aeroporto di Firenze (70 km circa)
* Aeroporto di Pisa (80 km circa)