Appartamento e Baita a Cutigliano vicono Abetone • Tana dell'Istrice

COME PRENOTARE

Come Prenotare on-line  un appartemento o chalet:

La prenotazione può avvenire con due modalità di pagamento:
a. CARTA DI CREDITO
b. BONIFICO BANCARIO
Si ricordano per chiarezza i termini e le condizioni di pagamento:
- 30% quale acconto da pagarsi all'atto della prenotazione;
- 70% quale saldo da pagarsi entro quaranta giorni antecedenti l'inizio della locazione.
PRENOTAZIONI REALIZZATE A MENO DI 40 GG DALL'INIZIO DEL SOGGIORNO: In questo caso i clienti dovranno procedere al pagamento in un'unica soluzione dell'intero importo dell'affitto al momento della prenotazione. Le modalità di pagamento da rispettare sono le stesse adottate nella normale procedura di prenotazione.
 
Procedura:

1) SCELTA PROPRIETA' E CALENDARIO AGGIORNATO: Una volta visualizzato l'appartamento o chalet che si intende prenotare, cliccare sulla foto del'unità (Fig.1). Da qui verrete inviati alla pagina riservata alla proprietà, dove troverete il calendario delle disponibilità. E' sufficiente cliccare sule date che vi interessano oppure inserirle nel box apposito (fig 2). Immediatamente, sul calendario, vi apparirà evidenziato il periodo di vostro interesse (Fig.2). il caricamento può richiedere qualche secondo.

fig.1

          

fig.2
          

2) PRENOTAZIONE E DETTAGLI PRENOTAZIONE: Selezionando il tasto "PROSEGUI" (Fig.3), si accede alla pagina dove vengono richiesti i dettagli della prenotazione, questa sezione deve essere correttamente e completamente compilata essendo fondamentale ai fini della sistemazione presso la proprietà scelta (fig. 4)     

fig.3
                   

fig.4

                        

3) REGISTRAZIONE: Selezionando il tasto "PROSEGUI CON LA PRENOTAZIONE" (Fig.4), si accede alla pagina dove viene richiesta la registrazione necessaria per la prenotazione se siete già in possesso dei vostri ID e Password inserite i vostri dati nella tabella di destra, altrimenti proseguite con la registrazione cliccando su  "REGISTRAMI" (fig.5).  Si raccomanda di riempire tutti i campi obbligatori e di accettare le condizioni sul trattamento dei dati personali (Fig.6).

fig. 5          
            

fig.6
             
            
4) RIEPILOGO PRENOTAZIONE E PAGAMENTO: a questo punto troverete il riepilogo della vostra prenotazione con la sezione dedicata al pagamento, dove potrete scegliere come effettuare il pagamento  (Fig.7). Vi consigliamo l'uso della carta di credito essendo questa una modalità di prenotazione che implica il blocco immediato della proprietà a nome vostro. Altrimeti potete sceglieri di richiedere un  opzione (fig.8) che vi sarà poi confermata via e-mail.

fig.7
             

fig.8
              

Carta di Credito:  Nel caso di scelta di pagamento con carta di credito sarete indirizzati al secure site del sistema di pagamento, sul quale dovrete inserire tutti i dati relativi alla vostra carta di credito, compresi i numeri di sicurezza (Fig.9). Il pagamento prosegue cliccando sul tasto "PROSEGUI", e riconfermandolo sulla schermata successiva, cliccando "CONCLUDI L'ACQUISTO" (Fig.10).

fig.9
              

fig.10            
               

4a) CONFERMA PRENOTAZIONE CON CARTA DI CREDITO: Alla conclusione della transazione sarà visualizzata la conferma di prenotazione visibile sulla vostra area riservata accessibile attraverso il vostro ID e Password (FIG.11)

fig.11
                
4b) Bonifico Bancario: La scelta del pagamento con bonifico bancario implica l'inserimento di una opzione a vostro nome della durata di 7 gg.  Vi verrà inviata una e.mail contenente i nostri dati bancari necessari per effettuare il bonifico (FIG.12).

fig.12