CASA VACANZE TANA DELL'ISTRICE - APPARTAMENTI E CHALET

Condizioni di vendita

AFFITTI SETTIMANALI E PERIODI BREVI

L’affitto di tutte le proprietà presenti nel sito internet www.tanadellistrice.it viene concluso da Gorini Giacomo di seguito "Proprietario", secondo i prezzi pubblicizzati sul sito internet nel rispetto dei termini e delle condizioni. 

PERIODO DI LOCAZIONE

Il Proprietario affitta le sue proprietà (tana dell’istrice; Baita BelVedere) sia per periodi settimanali che per periodi brevi. Nel periodo estivo le settimane di estendono da sabato a sabato, mentre nel periodo invernale le settimane si estendono da domenica a domenica. Nei periodi di alta stagione (settimana di capodanno, luglio e agosto) affittiamo per periodi brevi solo a ridosso del periodo della prenotazione, cioè non è possibile prenotare con largo anticipo due notti nel mese es. di luglio. Per richieste di aggiustamenti del giorno di arrivo e di partenza potete contattaci tramite email o telefonicamete ai recapiti riportati sul sito.


PAGAMENTO E CANCELLAZIONE


30% quale acconto da pagarsi all’atto della prenotazione

Nei periodo di alta stagione è richiesto il saldo anticipato del totale del soggiorno

Cancellazione gratuita con restituzione dei pagamenti anticipati fino a 30 giorni prima dell'arrivo

Penale di cancellazione del 50% del totale del soggiorno dal 29° al 8° giorno prima dell'arrivo

Penale di cancellazione del 100% del totale del soggiorno dal 7° giorno al giorno della data d'arrivo


MODIFICHE ALLA PRENOTAZIONE RICHIESTE DAL CLIENTE

Le modifiche richieste dopo che la prenotazione è stata confermata non obbligano l’organizzatore nei casi in cui queste non possano essere soddisfatte.
L’organizzatore farà il possibile per accontentare il cliente ma in ogni caso qualunque cambio o modifica, se accettato dall’organizzatore prevede per il cliente un addebito fisso di Euro 50,00.


SERVIZI

Nelle informazioni di ciascuna proprietà è chiaramente comunicato ciò che viene incluso o non incluso nel prezzo
Il costo del riscaldamento: è incluso nel prezzo.
Pulizie Finali: non sono incluse nel prezzo esse vengono calclate in base al tipo si appartamento e alla durata del soggiorno. Per soggiorni di due notti sono incluse nel prezzo mentre per soggiorni superiori a 2 notti ammontano a 50,00 euro.

Connessione internet WI-FI: connessione internet senza fili disponibile per i clienti all’interno della sala in comune.

ORARIO DI ARRIVO E DI PARTENZA

Nei periodi settimanali gli orari previsti per l’arrivo sono compresi tra le ore 15.00 e le 19.00. Il check out deve avvenire al mattino entro le ore 10.00. Invitiamo i clienti a comunicare alcuni giorni prima dall’inizio del soggiorno l’orario di arrivo in modo tale che possiamo trovarci all’appartamento al vostro arrivo.
Per affitti di periodi brevi l'orario di arrivo e di partenza deve essere concordato alcuni giorni prima.
Ogni modifica che riguardi data e orario di arrivo ci deve essere comunicata quanto prima via e-mail o telefonicamente al numero di cell. 0039 347 3203408.

ARRIVO ALLA PROPRIETÀ

All’arrivo è necessario presentare il Vaucher di prenotazione e un documento di riconoscimento (passaporto o carta d’identità) al proprietario o al suo rappresentante per la registrazione delle presenze come previsto dalla legge italiana.

DEPOSITO CAUZIONALE

Il cliente deve versare al proprietario o all’incaricato all’accoglienza, al momento della consegna delle chiavi, il deposito cauzionale, in contanti, secondo quanto indicato nelle informazioni della proprietà.
Il deposito verrà restituito al cliente al momento della partenza previo controllo dello stato della proprietà e previa deduzione degli eventuali danni causati e delle eventuali spese supplementari non comprese nel prezzo di locazione (es. spese di pulizia).
Se un cliente anticipa la sua partenza, o se questa avvenisse in orari diversi da quelli stabiliti, il proprietario o il suo rappresentante sono autorizzati a restituire il deposito cauzionale per posta o con bonifico bancario (dedotti i consumi e gli eventuali danni) soltanto dopo avere effettuato il controllo dell’inventario dell’alloggio. In caso di controversia tra cliente e proprietario per eventuali danni arrecati alla struttura o ai suppellettili della stessa, durante il soggiorno, e dove ci sia la necessità di intervento di riparazione del danno, con conseguente pagamento dietro fattura, il proprietario o il suo rappresentante sono autorizzati a restituire il deposito cauzionale per posta deducendo l’importo della fattura e allegandone copia al cliente.

NUMERO DEGLI OSPITI

Il numero di persone indicato al momento della prenotazione dovrà poi essere rispettato, qualsiasi sostituzione o aumento di persone dovrà essere comunicato il proprietario che sarà tenuto a far pagare eventuali supplementi. In caso di mancata comunicazione da parte del cliente, il proprietario si riserva la facoltà di allontanare gli ospiti eccedenti dalla proprietà.

NORME COMPORTAMENTALI

Ai clienti è gentilmente richiesto di osservare le norme comportamentali vigenti nel nostro paese, in merito a buona educazione e di portare il massimo rispetto nei confronti degli altri clienti e della struttura in cui soggiorna. È fatto quindi divieto assoluto spostare mobili all’interno della proprietà, portare mobili e suppellettili interni all’esterno della proprietà e farne uso diverso da quello a cui sono preposti. Nel caso in cui un cliente non rispetti le norme di buon comportamento e queste siano alla base di danni arrecati alla struttura e ai suppellettili in esso contenuti o alle forniture esterne della proprietà relativamente a giardino
e piscina,, il proprietario avrà la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di ritenere risolto il contratto di affitto mediante comunicazione verbale al cliente e in forma scritta, per conoscenza all’agenzia, e chiedere l’allontanamento immediato del cliente dalla proprietà con facoltà di ricorrere anche alla forza pubblica.

ANIMALI

Al momento della prenotazione il cliente è tenuto a comunicare eventuali animali domestici che porterà con sé indicando il numero e la taglia, a tale cliente sarà richiesto un supplemento per pulizia da pagare in loco al proprietario. Il proprietario potrà vietare l’ingresso al cliente che porterà al seguito un animale senza averlo comunicato al momento della prenotazione.

TRATTAMENTO DATI PERSONALI

I dati personali ed ogni altro elemento appreso dalla nostra Socetà nel corso dello svolgimento dell’incarico, saranno soggetti a vincolo di segretezza e saranno trattati nel rispetto della riservatezza e dei diritti della persona tramite l’applicazione sistematica da parte nostra di apposite misure di tutela e garanzia predisposte sia per il trattamento cartaceo che elettronico dei dati e misurate alla specificità del dato stesso (semplice dato personale oppure dato sensibile o giudiziario). Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03 si informa il Cliente che i suoi dati personali verranno trattati soltanto per gli scopi determinati dal rapporto contrattuale
a tali finalità (ivi compresi i fini contabili ed amministrativi). Vi informiamo inoltre che tali dati potrebbero essere usati per attività commerciali e promozionali inerenti i servizi forniti dalla nostra Socetà, per quest’ultimo uso è richiesto un consenso al trattamento. La mancanza del consenso da parte del Cliente non permetterà alla nostra Società l’utilizzo dei dati personali per svolgere attività commerciali.